Resi e Rimborsi
Accettiamo richieste di restituzione dei prodotti acquistati entro e non oltre i 14 (quattordici) giorni dalla ricezione del pacco.
Per avvalersi di tale diritto, il cliente dovrà inviare, entro i termini indicati, una e-mail all’indirizzo extraelettronica@gmail.com in cui vengano indicati: oggetto della richiesta, Nome, Cognome, Indirizzo, Numero d’ordine, Telefono.
Non appena inviata tale comunicazione, il Cliente dovrà spedire, a proprie spese e con un corriere di propria scelta, il prodotto che intende restituire, includendo nella spedizione una stampa della mail inviata. Al seguente indirizzo di spedizione Via Duca D’Aosta 21 Grumo Nevano (NA) 80028.
Sono esclusi dal diritto di recesso secondo l'art. 59, lettera c) del Codice del Consumo tutti i prodotti "su misura" e/o "personalizzati".
Il prodotto da rendere dovrà pervenire entro e non oltre 14 giorni di calendario dalla data in cui è stato comunicato il recesso. Una volta ricevuto il prodotto reso, si procederà al Rimborso se:
Il cliente sarà ritenuto responsabile, e quindi non risarcibile, a seguito del controllo del reso, nel caso in cui il prodotto non sia integro, deforme, danneggiato e nella sua confezione d'origine.
Tutti i rischi relativi al trasporto del prodotto reso sono a carico del Cliente.
I prodotti resi devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati spediti.
Il rimborso sara' pari al costo del prodotto quindi non è incluso il costo sostenuto per la spedizione.
I rimborsi avvengono sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione del reso.